Vieni a conoscerci
Il Team

Gerardina Bubba
Mi presento, mi chiamo Gerardina è sono nata il 05.10.2001. Dopo le scuole dell’obbligo ho deciso d’intraprendere la formazione come estetista, iniziando l’apprendistato presso il centro estetico Esteticamente, portando a termine la mia formazione e diplomarmi come estetistaAFC nella scuola CPS di Lugano, a giugno del 2021.
Mi piace prendermi cura delle persone e impegnarmi a valorizzarle grazie alle mie capacità professionali, mi reputo una persona determinata e precisa, per questo motivo cerco di curare nei miglior dei modi il mio lavoro.
Il mio obbiettivo è quello di crescere professionalmente,essere sempre al passo con le novità e di riuscire a specializzarmi sempre di piu’ nel mio settore in modo da per poter offrire diversi servizi e trattamenti per le clienti.

Sonia
Il mio interesse per la massoterapia è nato parallelamente allʼattività sportiva in discipline atletiche, che ho praticato fin da bambina e per diversi anni a livello agonistico. Quando ho smesso di gareggiare, per rimanere nell’ambiente ho deciso di concretizzare professionalmente la passione per il massaggio, frequentando con dedizione ed impegno i corsi attivati dal CSTM di Taverne-Lugano (Svizzera). Attualmente preparo anche alcuni professionisti in discipline atletiche nel mantenimento muscolare pre e post gara. La mia attenzione per il benessere della persona si è manifestata in passato svolgendo per 12 anni la professione di Operatore Socio-Sanitario e per 20 anni l’attività di volontariato presso la Croce Rossa Italiana e il centro per disabili Il Melograno. Ho conseguito il diploma di Medicina accademica, Linfodrenaggio, Massaggio del tessuto connettivo, Riflessologia plantare, Massaggio classico e Tronco comune. I trattamenti sono riconosciuti dalle Casse malati RME e ASCA. Partecipando a corsi di aggiornamento, ho acquisito la conoscenza di altre tecniche quali Miofasciale, Hot stone, Kinesio taping (arti superiori e inferiori), Trattamento manuale anticellulite. Ho conseguito anche il riconoscimento del “metodo 33”. Il prossimo traguardo futuro sarà il titolo di massaggiatrice medicale federale.